PROGRAMMA
Retail & Sales Management
• Ruolo e competenze del Retail e Area Manager
• Business Plan
• Store Opening: From Concept to Executive Design
• Retail Operati ...
OBIETTIVI
L'Executive Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane ha l'obiettivo di fornire competenze specialistiche e strumenti operativi nelle aree: strategia e ...
OBIETTIVI
Obiettivo del master è approfondire tutti gli aspetti del processo di marketing management, dalla pianificazione all'organizzazione e implementazione, fino al ...
OBIETTIVI
Il percorso formativo, pratico e operativo, si propone di fornire metodologie, tecniche e strumenti per la pianificazione e la realizzazione delle molteplici a ...
La Nuova Scuola di Pensiero- creata per i giovani che non si accontentano di uno studio settoriale ma vogliono acquisire il Metodo del New Basic Design in Pro-gress
An ...
Polo Michelangelo è l'unico Istituto a livello nazionale per metodologia progettuale, che fonda le sue radici sul "Pensiero Laterale", come punto di partenza per una vis ...
Polo Michelangelo è l'unico Istituto a livello nazionale per metodologia progettuale, che fonda le sue radici sul "Pensiero Laterale", come punto di partenza per una vis ...
Il Corso è rivolto a tutti quegli studenti che desiderano prepararsi in maniera adeguata e con facilità ai test d’ammissione universitari per tutti i corsi di Ingegneria ...
L‘Esperto sarà in grado di coniugare specifiche competenze tecniche legate all'indispensabile utilizzo del
Web nella politica di Marketing rivolta all'estero, con la co ...
ll corso prevede simulazioni ed esercitazioni sulle 4 prove d’esame (Reading, Listening, Speaking, Writing). Il docente, madrelingua, insegna le strategie più idonee al f ...
L'ORGANIZZAZIONE DIDATTICA:
Il Master in MANAGEMENT E MARKETING DELL'INDUSTRIA FARMACEUTICA di Alma Laboris si articola in:
L’Organizzazione didattica del Master p ...
In Italia circa trenta milioni di utenti accedono ai social media su base quotidiana, e per più di due ore al giorno navigano tra diari e bacheche di amici, conoscenti, a ...
- La comunicazione pubblicitaria
- La scrittura creativa in pubblicità
- Gli stili di scrittura
- Scrivere un testo lungo: la brochure
- Dare i nomi alle cose: il na ...
PROGRAMMA
L’ufficio stampa
- obiettivi
- interlocutori
- target
Diversi linguaggi per diversi obiettivi: le aree operative di un ufficio stampa d’impresa
- u ...
• Vendete al cervello rettiliano: il processo di acquisto secondo il neuro marketing
• Il Come individuare i passi progressivi dei processi inconsci che seguono i vostri ...
PROGRAMMA
• Il concetto di creatività: storia e significato
• La creatività in azienda. I processi e gli ambienti creativi.
• La gestione della creatività
• Esempi e ...
Il Master forma Professionisti capaci di accogliere, sostenere e supportare le famiglie, in particolari periodi di criticità e fragilità.
L’INPEF è Ente accreditato MI ...
Didattica Efficace: competenze e tecniche per occuparsi dei Bambini con Bisogni Educativi Speciali
DESCRIZIONE
La pedagogia Speciale favorisce la formazione globale d ...
Alta Formazione nel sostegno in ambito scolastico, ludico e sociale per essere competenti nel supportare bambini e giovani in situazioni di difficoltà
DESCRIZIONE
Per ...