Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Only 0 of 432320 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152 Corsi di formazione professionale di approvvigionamento di presenza a Milano per le aziende - Topcorsi.it Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Only 0 of 261205 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152
Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Filename cannot be empty in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152
Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Only 0 of 4909 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152
Corsi di formazione professionale di approvvigionamento di presenza a Milano per le aziende
A4 – SUPPLIER RELATIONSHIP MANAGEMENT
Per rimanere competitivi, è necessario cogliere le opportunità che nascono da una stretta collaborazione con i propri fornitori i ...
A6 - L’ACQUISTO DI MATERIALI INDIRETTI E SERVIZI
Ottimizzare le prestazioni in termini di costi, qualità e servizio
MILANO 2 GIORNI
Date
23-24 Febbraio 2016
...
A7 - ACQUISTARE LE LAVORAZIONI MECCANICHE A PREZZO TARGET
MILANO 2 GIORNI
Date
30-31 Marzo 2016 24-25 Novembre 2016
Quota di partecipazione: Singola: 900€ ...
A4 – SUPPLIER RELATIONSHIP MANAGEMENT
Per rimanere competitivi, è necessario cogliere le opportunità che nascono da una stretta collaborazione con i propri fornitori i ...
A6 - L’ACQUISTO DI MATERIALI INDIRETTI E SERVIZI
Ottimizzare le prestazioni in termini di costi, qualità e servizio
MILANO 2 GIORNI
Date
23-24 Febbraio 2016
...
Definizione e classificazione delle possibili cause, in buona e in cattiva fede: dagli errori gestionali agli scarti, fino alle azioni fraudolente degli operatori e del c ...
Comprare oggi, significa molto di più che portare a casa ciò che viene richiesto e l’approccio reattivo alle situazioni che ci si presentano non è più sufficiente. Spende ...
I ritardi di consegna e le non-conformità qualitative inficiano il regolare flusso
dei processi produttivi e aumentano il costo dei beni e servizi acquistati del 2%-
3% ...
In un sistema economico sempre più globale e competitivo, il compratore deve analizzare le opportunità offerte dai vari mercati e comprare dove conviene farlo, minimizzan ...
I fondamentali dell’economia e della finanza sono la base di riferimento di ogni processo d’acquisto e fornitura complessa. Comprare bene significa infatti conoscere merc ...
Comprare beni e servizi significa anche gestire in modo adeguato richieste
d’offerta, negoziazioni, proposte contrattuali e contratti. Per fare questo è necessario
cono ...
Negli ultimi anni si è assistito ad una crescente necessità da parte delle aziende di organizzarsi con un sistema di lavoro per progetti orientato agli obiettivi.
Il tem ...
Il Marketing d’acquisto e la competitive intelligence sono strumenti potenti
ed efficaci che consentono di leggere i mercati e la concorrenza. Se usati in
modo adeguato ...
ACQUISTI E SUPPLY MANAGEMENT
● Comprare oggi: spendere bene i soldi dell’azienda
● Evoluzione della funzione negli ultimi cinquant’anni: dall’ordinificio al category ...
Principali Temi Trattati
Saper vendere la propria professionalità e la propria azienda
Le varie connotazioni della negoziazione: il modello Johari
Analizzare l ...
Contenuti
Negoziare una fornitura critica col coinvolgimento di più parti, funzioni e livelli gerarchici significa gestire un processo multifase e multirelazionale su ...
Contenuti
Il sistema economico è in costante evoluzione, cambiano i protagonisti del mercato e cambia il contenuto dell’offerta. I target di costo sono inoltre sempre pi ...
I mercati dell’offerta non sono sempre competitivi e talvolta capita di operare in situazioni in cui il rapporto di potere è sbilanciato a favore del fornitore. In siffat ...
La globalizzazione dei mercati e la possibilità di comunicare in tempo reale con ogni parte del pianeta ha dato un forte impulso all’internazionalizzazione degli acquisti ...
I rapidi cambiamenti del mercato, la variabilità della domanda e la riduzione dei cicli di vita dei prodotti richiedono alle aziende di diventare più reattive e di porre ...