Topcorsi.it trova il corso adatto a te

Corsi di marketing e pubblicità fino a 400 Euro a Bologna per il lavoro - pagina 5

Ordina per:
Visualizza anche i corsi in altre città Visualizza anche i corsi in altre città

Life Learning

39 €
Il corso online “SEO Specialist: Migliora la Visibilità del tuo Sito Web” fornisce tutte le conoscenze necessarie per diventare un SEO Specialist, in modo da poter applic ...
Il Corso Online è essenziale per apprendere le tecniche di comunicazione, le tecniche di persuasione, la negoziazione e la comunicazione aziendale. Il Corso Online di ...
Lavori in proprio o ci stai pensando? Hai giù un’attività sul web, ma non riesci proprio a farla funzionare? Sogni di diventare un Social Media Manager? La comunicazio ...
Introduzione alle tecniche linguistiche e ai comportamentali utili per parlare con efficacia davanti ad un pubblico, durante una presentazione o ad un colloquio di lavoro ...
Per il prezzo contattare il centro
Esercizio di un’attività lavorativa in forma dipendente o autonoma Attività professionale di addetto qualificato alle vendite Comunicazione con i clienti del punto vend ...
Per il prezzo contattare il centro
Accademia Formazione ha avviato una campagna di selezione per il corso E-commerce strategies. Abbiamo creato un corso personalizzato sulla base del tuo livello e del temp ...
Per il prezzo contattare il centro
Accademia Formazione ha avviato una campagna di selezione per il corso Seo base. Abbiamo creato un corso personalizzato sulla base del tuo livello e del tempo a tua dispo ...
Per il prezzo contattare il centro
Accademia Formazione ha avviato una campagna di selezione per il corso Email Marketing. Abbiamo creato un corso personalizzato sulla base del tuo livello e del tempo a tu ...
Per il prezzo contattare il centro
Accademia Formazione ha avviato una campagna di selezione per il corso Mobile Marketing. Abbiamo creato un corso personalizzato sulla base del tuo livello e del tempo a t ...
Per il prezzo contattare il centro
Corsi&Master.net, ente di formazione professionale, presente in tutto il territorio nazionale ha sviluppato l’innovativo metodo di apprendimento denominato LEARNING HUB. ...
Per il prezzo contattare il centro
TRAINING ITALIA, ente di formazione professionale, presente in tutto il territorio nazionale ha sviluppato l’innovativo metodo di apprendimento denominato LEARNING HUB. ...
Per il prezzo contattare il centro
TRAINING ITALIA, ente di formazione professionale, presente in tutto il territorio nazionale ha sviluppato l’innovativo metodo di apprendimento denominato LEARNING HUB. ...
Per il prezzo contattare il centro
TRAINING ITALIA, ente di formazione professionale, presente in tutto il territorio nazionale ha sviluppato l’innovativo metodo di apprendimento denominato LEARNING HUB. ...
Per il prezzo contattare il centro
TRAINING ITALIA, ente di formazione professionale, presente in tutto il territorio nazionale ha sviluppato l’innovativo metodo di apprendimento denominato LEARNING HUB. ...

Progetto Formazione & Lavoro

Per il prezzo contattare il centro
Il Percorso d'Inserimento Professionale [P.d.I.P.] di Progetto Formazione & Lavoro è finalizzato al conseguimento delle competenze richieste dalle aziende partners ed all ...

Professional Datagest
Bologna (BO)

Per il prezzo contattare il centro
• Marketing Strategico e Operativo • Marketing Research • Consumer Marketing e Business Marketing • Brand Management • Pubblicità • Strategia Media e Pianificazio ...

Professional Datagest
Bologna (BO)

Per il prezzo contattare il centro
Gli eventi come strumento di comunicazione aziendale • Scenario di contesto • Diverse tipologie di eventi • Gli eventi promossi dalla domanda aziendale • Individuazio ...

Professional Datagest
Bologna (BO)

Per il prezzo contattare il centro
"La social reputation è una conversazione che qualcuno sta facendo, proprio in questo momento, su di voi, malgrado voi" Nel corso degli ultimi anni la Rete è profondam ...
29 €
Il corso è rivolto sia a liberi professionisti, che negozianti o Titolari di ditte che vogliano ampliare la proprio attività e farsi conoscere offrendo i loro Servizi/Pro ...
1. L’IMPORTANZA DELLA COMUNICAZIONE 1.1 Comunicazione giornalistica 1.2 Comunicazione d’impresa 2. L’UFFICIO STAMPA 2.1 Introduzione 2.2 Le origini ...