Luogo di svolgimento Andria (Barletta-Andria-Trani), San Donato di Lecce (Lecce), Taranto, Bari, Brindisi...
Durata120 Ore
ModalitàIn aula/di presenza
Requisiti Stiamo assistendo ad un profondo mutamento sociale politico ed economico. Tutto questo si riflette irrime-diabilmente sul piano professionale lavorativo ed aziendale. Serve un nuovo approccio che superi la logica del profitto a discapito delle relazioni umane. Le aziende devono riprogettare la relazione con i propri collaboratori al fine di realizzare la propria mission in un contesto valoriale che mette al primo posto la centralità della relazione al fine di realizzare un contesto lavorativo che rispetti in benessere della persona.
Rivolto aNeolaureati senza particolare esperienza di lavoro, desiderosi di specializzare il proprio percorso formativo in tempi rapidi attraverso un apprendimento pratico-esperienziale.
Laureati con breve esperienza di lavoro, interessati ad approfondire le tematiche legate al mondo della gestione delle R.U. o in cerca di riqualificazione professionale.
Diplomati con un’esperienza di lavoro significativa nel settore delle risorse umane.
Prepara perLa finalità didattica ha lo scopo di sviluppare capa-
cità di “saper essere, sapere e saper fare specialistico”, ossia affinare e sviluppare unitamente alle capacità personali: capacità relazionali, problem solving, ge-stione del cambiamento, anche capacità professionali: competenze di pensiero strategico, elaborazione di capacità gestionali, di motivazione del team di lavoro e sviluppo degli obiettivi definiti.
Note sul pagamentoChiedere informazioni
Alunni per classe20
DocentiDocenti specializzati nelle relative materie.