Luogo di svolgimento Taranto, San Donato di Lecce (Lecce), Bari, Brindisi, Andria (Barletta-Andria-Trani)...
ModalitàIn aula/di presenza
Requisiti Le risorse umane costituiscono il patrimonio più importante in ogni organizzazione. La crescita personale e professionale diventa l’elemento differenziante. Aziende, società di counsulenza, di recruiting e selezione del personale sono alla ricerca di professionisti che sappiano interpretare la complessità di questi contesti in continuo cambiamento e siano in grado di creare valore attraverso la valorizzazione e lo sviluppo del capitale umano.
Rivolto aDisoccupati laureati
Occupati laureati
Laureati in CIG
Prepara perIl corso di specializzazione ha l’obiettivo di preparare/formare professionisti dello sviluppo e organizzazione delle Human Risources attraverso l’acquisizione di competenze e metodologie specialistiche in tali aree. Un gestore delle Human Risources deve saper coniugare valori etici personali con quelli della cultura aziendale e nello stesso tempo garantire le aspettative dei lavoratori dell’azienda.
Una didattica improntata con metodologie di coaching permetterà di acquisire quelle abilità comportamentali tali da garantire nell’ambiente lavorativo sostegno, motivazione, sviluppo ai propri collaboratori
Note sul pagamentoChiedere informazioni
Alunni per classe20
DocentiDocenti specializzati nelle relative materie.