Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Only 0 of 432320 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152 Fondazione ISTUD - Corsi a Verbano-Cusio-Ossola - Topcorsi.it Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Only 0 of 261205 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152
Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Only 0 of 4909 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152
Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Filename cannot be empty in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152
In questi anni il tema della cosiddetta “responsabilità sociale delle imprese” è diventato sempre più conosciuto ed importante.
Cosa si intende con questo termine? Si tr ...
CONTENUTI:
- La comunicazione nei contesti organizzativi
- Le responsabilità nel processo di comunicazione
- Relazione tra pensiero, emozioni, comportamento
- La comu ...
Il corso propone un modo nuovo di vedere il mercato fornendo gli strumenti per sviluppare le competenze e per definire il posizionamento della marca e creare una customer ...
Perchè partecipare
L’economia cambia (secondo la parola del momento diventa ‘globale’, ‘digitale’, ‘sociale’, ‘creativa’), le generazioni cambiano (la X, la Y, la Flux…. ...
Il corso propone un modo nuovo di vedere il mercato fornendo gli strumenti per sviluppare le competenze e per definire il posizionamento della marca e creare una customer ...
Perchè partecipare
Scopo generale del corso è quello di definire le dinamiche organizzative e gestionali e le logiche tipiche del contesto di progetto. Particolare atten ...
Per riflettere sugli automatismi che ci frenano nella gestione efficace dei propri tempi e allenarsi in relazione ad obiettivi di miglioramento, per controllare l'uso del ...
In questi anni il tema della cosiddetta “responsabilità sociale delle imprese” è diventato sempre più conosciuto ed importante.
Cosa si intende con questo termine? Si tr ...
Rispondere alle esigenze del mercato e dello scenario in continuo cambiamento richiede la conoscenza profonda degli elementi di successo del Business e della maniera in c ...
Il corso propone un modo nuovo di vedere il mercato fornendo gli strumenti per sviluppare le competenze e per definire il posizionamento della marca e creare una customer ...
Nelle organizzazioni moderne diventa sempre più importante acquisire strategie e modalità di influenzamento che possano potenziare le proprie capacità di "incidere" sulla ...
Nelle organizzazioni moderne diventa sempre più importante acquisire strategie e modalità di influenzamento che possano potenziare le proprie capacità di "incidere" sulla ...
Rispondere alle esigenze del mercato e dello scenario in continuo cambiamento richiede la conoscenza profonda degli elementi di successo del Business e della maniera in c ...
Perchè partecipare
L’economia cambia (secondo la parola del momento diventa ‘globale’, ‘digitale’, ‘sociale’, ‘creativa’), le generazioni cambiano (la X, la Y, la Flux…. ...
CONTENUTI:
- La comunicazione nei contesti organizzativi
- Le responsabilità nel processo di comunicazione
- Relazione tra pensiero, emozioni, comportamento
- La comu ...
Per riflettere sugli automatismi che ci frenano nella gestione efficace dei propri tempi e allenarsi in relazione ad obiettivi di miglioramento, per controllare l'uso del ...
Perchè partecipare
Scopo generale del corso è quello di definire le dinamiche organizzative e gestionali e le logiche tipiche del contesto di progetto. Particolare atten ...
L’obiettivo di questo PROGRAMMA POST-LAUREA è quello di formare figure manageriali che abbiano le competenze normative e operative in tema di clima, energia e ambiente.
...
IL PROGRAMMA POST-LAUREA ha l’obiettivo di formare laureati in discipline scientifiche che vogliono affermare la propria professionalità in aziende farmaceutiche, biomedi ...
Il Master in Marketing Management prevede sei mesi di formazione in aula (con frequenza a tempo pieno) e minimo tre mesi di tirocinio in azienda.
Tratti distintivi del M ...