Topcorsi.it trova il corso adatto a te

Corso: Buttafuori - Bodyguard Addetto ai Servizi di Controllo Attività di Intrattenimento e Spettacolo o in Pubblici Esercizi Ex buttafuori BODYGUARD , online Topcorsi Trapani

Buttafuori - Bodyguard Addetto ai Servizi di Controllo Attività di Intrattenimento e Spettacolo o in Pubblici Esercizi Ex buttafuori BODYGUARD
Cerca corsi simili a questo
Tipologia
Corso di formazione professionale
Modalità
Online
Non hai trovato
il corso
che cercavi?
Ricevi nuovi
corsi via email
Trova
corsi
Per il prezzo contattare il centro
Richiedi informazioni
Richiedi informazioni
Vedi telefono
Vedi telefono
Codice ASC - ex buttafuori - Bodyguard
Tipologia Corso di formazione professionale
Luogo di svolgimento Tutte le città
Modalità Online
Note sulle iscrizioni Iscrizioni aperte, corso attivo ONLINE
Requisiti Età superiore o uguale a 18 anni compiuti.
Aver compiuto 18 anni al momento dell’iscrizione al corso;
Essere in possesso almeno del requisito della frequenza della scuola dell’obbligo
Essere in regola con le disposizioni vigenti in materia di soggiorno.

Per i cittadini di uno degli Stati membri dell'Unione Europea, essere maggiorenne ed in possesso di titolo di studio, se non conseguito in Italia, equipollente a quello indicato per i cittadini italiani.
Fascia oraria Tutto il giorno, Mattino, Pomeriggio, Sera, Fine settimana
Rivolto a Questo percorso di formazione professionale è rivolto a privati o aziende, che vogliono formare i propri dipendenti per lavorare in qualità di addetti ai servizi di controllo nelle attività di intrattenimento e spettacolo (meglio noti come ex buttafuori o bodyguard).ù
Chi vuole avorare nell'ambito della sicurezza, sorveglianza e controllo sia di luoghi pubblici che privati.
Il titolo rilasciato al superamento dell'esame è l'attestato valido a livello nazionale e europeo per l’iscrizione nell’elenco prefettizio del personale addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo, secondo quanto stabilito all’art.1 del D.M. 06 ottobre 2009.
Prepara per l’iscrizione nell’elenco prefettizio del personale addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo, di cui all’art.1 del D.M. 06 ottobre 2009.
Lavorare in qualità di addetti ai servizi di controllo nelle attività di intrattenimento e spettacolo come ex buttafuori o bodyguard. Sicurezza e vigilanza nei centri commerciali, guardia giurata ecc. Lavorare nell'ambito della sicurezza, sorveglianza e controllo sia di luoghi pubblici che privati.
è una figura professionale disciplinata dal DM del Ministero dell’Interno del 06 ott 2009, che prevede la partecipazione ad uno specifico corso di formazione per poter svolgere le funzioni di controllo.
Alunni per classe 15
Docenti Esperti del settore con esperienza pluriennale
In promozione Si
Requisiti di scolarità Obbligo scolastico assolto, Scuola media
Sbocchi professionali l’iscrizione nell’elenco prefettizio del personale addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo, di cui all’art.1 del D.M. 06 ottobre 2009.
Rilascia Abilitazione professionale, Attestato di specializzazione, Attestato di frequenza con profitto, Attestato di frequenza, Attestato di qualificazione
Certificato/attestato Al termine del corso, previo superamento dell'esame finale, riceveranno un “Attestato di frequenza” valido per l’iscrizione nell’elenco prefettizio del personale addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo, di cui all’art.1 del D.M. 06 ottobre 2009.
Programma
Il corso online per addetti alla sicurezza (bodyguard ed ex buttafuori) della durata di 100 ore ,si può seguire senza limiti di orario ed comprensivo dell'esame finale, anch'esso online.
Il percorso formativo prevede moduli didattici suddivisi per:
AREA GIURIDICA,AREA TECNICA,AREA PSICOLOGICO-SOCIALE

Dove e quando
Online

Non hai trovato il corso che cercavi?