Note sul pagamentoCarta di Credito, Postepay, PayPal, Bonifico Bancario
In promozioneSi
Requisiti di scolaritàNessuno
Sbocchi professionaliAlla fine di ciascun Corso è possibile partecipare al programma di inserimento lavorativo che prevede di lasciare il CV per essere contattato dai nostri partner in cerca di lavoro.
Inoltre potrà iscriversi alla newsletter di una importante società di web di recruiting e seguire un Corso gratuito di guida alla scrittura del CV, alla preparazione del colloquio e alla ricerca del lavoro.
RilasciaAttestato di frequenza
Certificato/attestatoAlla fine di ciascun corso viene rilasciato un attestato di frequenza in pdf, in lingua italiana e inglese
Il nostro corso vuole insegnare la complessa materia del Diritto Privato a studenti universitari e a professionisti, trattando gli argomenti in maniera chiara ed esaustiva.
Il Corso è indicato sia per gli studenti sia per chi lavora presso uno studio legale o vuole preparare un concorso pubblico.
Attraverso i moduli del corso verranno analizzati tutti gli aspetti rientranti giuridicamente nell’ambito del diritto privato.
Il corso sarà fruito online su una piattaforma di FAD, comprensiva di materiali didattici (audio e dispense) e test di verifica dell’apprendimento.
Il corso è infatti articolato in una parte testuale e in una parte audio: i file audio relativi ai singoli argomenti potranno essere scaricati dalla FAD e fruiti in ogni momento da tutti gli studenti.
Il programma del Corso copre le seguenti aree:
1. Le Fonti del Diritto
2. I Soggetti
3. Gli Enti
4. La Famiglia
5. Le Successioni
6. I Diritti Reali e il Possesso
7. Le Obbligazioni
8. Il Contratto
9. I Contratti
10.La Tutela dei Diritti
11.La Responsabilità Civile
In Sintesi: 200 ore di Corso, 200 euro, Rilascio Attestato finale
Durata: inizi quando vuoi, minimo 3 mesi massimo 24 mesi di frequenza