Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Filename cannot be empty in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152 CORSO CINEMA 4D Siracusa, online - Topcorsi.it Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Filename cannot be empty in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152
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Prepara perINSERIMENTO LAVORATIVO
CERTIFICAZIONE UFFICIALE
Note sul pagamentoSCONTO DEL 50% PER TUTTI I GIOVANI CON ETA' COMPRESA TRA I 18 E I 35 ANNI ED ESENZIONE (-22%) PER TUTTI I DISOCCUPATI
Alunni per classe1
Numero posti15
DocentiALTAMENTE QUALIFICATI E CERTIFICATI
In promozioneSi
Requisiti di scolaritàNessuno
StageSi
Descrizione stagePRESSO LE AZIENDE DEL SETTORE
Obbligo di frequenzaSi
Sbocchi professionaliStudi di progettazione, studi post produzione, libera professione
Corso di formazione continua individualeSi
Corso per ragazzi con licenza mediaBiennale
RilasciaQualifica professionale, Abilitazione professionale, Attestato di specializzazione, Attestato di frequenza con profitto, Attestato di frequenza, Certificazione, Diploma, Attestato di qualificazione
- Interfaccia e viewport;
- Ambiente di lavoro e come personalizzarlo;
- Gestione oggetti e gestione attributi;
- Comandi di base;
- Assi e coordinate;
- Utilizzo dei Tag
- Content Browser;
- Le Funzioni: Booleane, duplicatori/istanze, Metaball, Piano di costruzione e Oggetto Nullo;
- Modellazione NURBS con Spline e linee 2D
- Modellazione Poligonale
- Modellazione Point to point;
- I Modificatori in Cinema 4D;
- Strumenti di scena: Pavimento, Cielo Fisico, Ambiente e Background;
- Telecamere: Camera, Camera con target, Camera Stereoscopica;
- Illuminazione tradizionale e scelta delle luci;
- Tecniche di illuminazione globale;
- Illuminazione con HDRI
- Materiali e texture: Introduzione ai materiali ed alle texture;
- Creare un nuovo materiale e come comporre i canali;
- Mappatura dei materiali e delle texture;
- Modulo body paint per l'editing di texture uv
- Render Fisico, Settaggi di rendering ed Effetti;
- Rendering d'interni e Rendering d'esterni;
- Profondità di campo;
- Time line e basi per l'animazione;
- Introduzione alla time-line
- parametri del progetto per settare tempo e fotogrammi
Come registrare i keyframe nella time line;