Topcorsi.it trova il corso adatto a te

Corso: Come fidelizzare i clienti - la rendita costante , autoapprendimento Topcorsi Brindisi

Tipologia
Corso di formazione professionale
Modalità
Autoapprendimento
Non hai trovato
il corso
che cercavi?
Ricevi nuovi
corsi via email
Trova
corsi
30 €
Richiedi informazioni
Richiedi informazioni
Vedi telefono
Vedi telefono
Tipologia Corso di formazione professionale
Luogo di svolgimento Tutte le città
Modalità Autoapprendimento
Note sulle iscrizioni VAI alla pagina http://www.trainingforbusiness.eu/e-commerce.html
Requisiti PC (no MAC)
Fascia oraria Tutto il giorno
Rivolto a • A tutti coloro hanno già seguito uno dei nostri corsi di Web Business per integrare le proprie conoscenze

• A tutti gli imprenditori, liberi professionisti, artigiani che hanno un’attività o chi ne sta aprendo una nuova e vogliono aumentare la loro redditività nel breve periodo controllando l’investimento.
• A tutti coloro NON vogliono soccombere alla crisi ma approfittare di questa congiuntura e trarre da essa il massimo beneficio andando a riempire i vuoti lasciati da chi non ha usato le strategie giuste.

• A tutti coloro non hanno esperienze o formazione marketing specifica e vogliono continuare un percorso formativo concreto di auto apprendimento utilizzando metodologie innovative di indiscusso successo e utilizzate in tutto il mondo.
Prepara per Creare una politica corretta di mantenimento delle relazioni con i clienti in modo da poter ricevere richieste di acquisti ricorrenti nel tempo.
In promozione Si
Programma
Suggerimenti ed esempi pratici su come fidelizzare i clienti e rendere i loro acquisti ricorsivi nel tempo:

- Come fare a fidelizzare i clienti
- La vendita Valutativa
- Anticipare obiezioni o dubbi
- Lettera di recupero
- Prevenire l’insoluto
- Concetti di “scarsità” e “vantaggio”


Dove e quando
Autoapprendimento

Questo corso viene proposto da:
Non hai trovato il corso che cercavi?