Quale periodo più dolce per visitare il Salento 'terra tra i due mari'?
Quale più agiata location di un'antica tenuta con piscina, riconvertita in agriturismo biologico, specializzato in ritiri yoga (e non solo)?
Quale migliore occasione per coccolare se stessi muovendo il corpo in armonia, di un ritiro di yoga dinamico?
Una maestra formidabile a vostra disposizione, KRISTA SHIRLEY a 'Yoga in Salento' questo giugno!!!
Insegnante Autorizzato per il 2° livello, nella tradizione di Sri K. Pattabhi Jois, Krista Shirley è una appassionata studente e praticante di Ashtanga yoga secondo il metodo tradizionale, fondatruce della scuola “The Yoga Shala” a Winter Park, in Florida, dove conduce corsi di Ashtanga yoga nel metodo Mysore.
È stata introdotta a questa pratica più di dieci anni fa e l’ha e subito accolta come una parte quotidiana della sua vita perché era magneticamente attratta dalla guarigione fisica che questa pratica offre. Negli ultimi dieci anni Krista ha steso la sua stuoia di ogni giorno, perché lo yoga è ormai una parte intrinseca di quello che è.
L’Ashtanga Yoga ha dato a Krista salute e benessere, comfort, stabilità, pace, consapevolezza e lo stimolo per lavorare su se stessa e aiutare gli altri.
La dedizione di Krista verso la sua pratica personale dello yoga e il lignaggio Ashtanga traspariscono nel suo insegnamento. La sua energia è contagiosa e stimolante perché vive lo yoga e le sue esperienze quotidiane per aiutare le persone a trovare e approfondire la loro crescita in questa pratica. Krista continua i suoi viaggi a Mysore ogni anno, perché ritiene che sia molto importante che tutti gli studenti abbiano un maestro, una guida, che li aiuti e li ispiri lungo il percorso.
Visita i nostri siti www.yogainsalento.com e wwwagricolasamadhi.it
per iniziare a gustare la tua splendida, energizzante, rigenerativa
vacanza yogica!!!
PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI:
info@yogainsalento.com – www.yogainsalento.com +39.0836.600.284
Dove e quando
2013 yoga dinamico ASHTANGA YOGA in SALENTO con KRISTA SHIRLEY dal 15 al 22 giugno