Il TANTRA è una via di risveglio ed evoluzione spirituale che, nell'unione con l'altro/a, conduce all'incontro con il divino, all'espressione consapevole della scintilla divina che è in noi. Il Tantra parte dalla sensorialità e ricorre all'esperienza della sessualità per riunire i principi maschile e femminile presenti in ogni essere umano, e l'anima al divino: il divino si incarna nel corpo, la materia elevandosi si sacralizza.
Dal 30 aprile al 5 maggio 2013, ELMAR e MICHAELA ZADRA da venti anni maestri di Tantra di livello internazionale e autori dei più famosi testi sull'argomento, vi guideranno nell'esperienza e trasmetteranno gli strumenti per intraprendere questa via.
Per informazioni e prenotazioni info@yogainsalento.com +39.0836.800.684 www.yogainsalento.com
Il tutto, nella suggestiva cornice di una antica villa (ora agriturismo biologico specializzato in ritiri yoga) nel cuore del Salento. Visita il nostro sito su www.yogainsalento.com e seguici su Facebook!
A COSA SERVE IL TANTRA?
Si può usare il Tantra per raggiungere degli obiettivi di crescita personale e spirituale su tre piani diversi:
1. Per sentirsi meglio nel corpo e nella mente, per vivere una relazione di coppia più soddisfacente e intensa
2. Per vivere la propria sessualità più serenamente e per conoscere le forme sottili e interiorizzate dell’energia sessuale quando si collegano con l’amore
3. Per sperimentare degli stati estatici e dei momenti di larga espansione mentale, per sviluppare l’osservatore interiore e la propria intuizione, per trascendere l’ego e collegarsi con il divino attraverso l’apertura dei sette chakra.
Dove e quando
2013 WORKSHOP DI TANTRA in SALENTO con ELMAR e MICHAELA ZADRA dal 30 aprile al 5 maggio