Martedì 13 agosto ore 21.30
Allo Stabilimento Ausonia
In via Traiana 1 a Trieste
Si svolgerà il workshop
Ascolta il tuo Intuito con l'aiuto della Numerologia
L’intuito (dal latino intueor «entrar dentro con lo sguardo») è quella voce che sorge da dentro di noi, dal nostro più profondo Io.
L’intuizione, l’idea o l’immagine solitamente arriva come un flash o come una sensazione fisica, e ci consente di avere chiara la via da seguire, il cammino da percorrere per giungere alla nostra meta. Senza dubbi, senza paura.
Contrariamente a quanto si pensa, non esiste un unico tipo di intuito, uguale per tutti. Esistono piuttosto vari archetipi di intuito: il creativo, il logico, lo spirituale, il fisico e così via. Ma come comprendere qual è il nostro tipo personale di intuito? E una volta scoperto, come riattivarlo?
Qui entra in gioco la meraviglia della numerologia: la nostra data di nascita non è una casualità ma una meravigliosa chiave di lettura per scoprire a che tipologia appartiene il nostro intuito per poi permettergli, con l’aiuto degli oli essenziali di dispiegarsi del tutto.
In pratica la Numerologia ci permette di scoprire che frecce abbiamo nel nostro arco ma anche da che parte soffia il vento.
Susanna Berginc (operatrice di Metamedicina, numerologa, floriterapeuta, aromatologa).
Propone corsi e seminari su Fiori di Bach, Oli essenziali, Numerologia dell’anima, Cosmesi naturale fai da te, LunaYoga, percorsi di crescita personale (Ferite dell’anima, Rabbia, Paura, Ansia, Ritrovare l’intuito, ecc.) utilizzando anche le chiavi della Metamedicina.