Topcorsi.it trova il corso adatto a te

Corso: Addetto alla Gestione del Personale , online Topcorsi Trapani

Addetto alla Gestione del Personale
Cerca corsi simili a questo
Tipologia
Corso di formazione professionale
Modalità
Online
Non hai trovato
il corso
che cercavi?
Ricevi nuovi
corsi via email
Trova
corsi
79,90 €
Tipologia Corso di formazione professionale
Luogo di svolgimento Tutte le città
Modalità Online
Docenti Impara Facile
Rilascia Certificazione
Programma
Impara a gestire al meglio il tuo team!
Il centro di formazione Impara Facile segue diverse centinaia di clienti e studenti nella loro formazione professionale ed oggi vogliamo aiutarti con il nostro corso “Addetto alla gestione del personale” a diventare un professionista qualificato in ambito di gestione e amministrazione delle risorse umane in azienda.

Perchè scegliere questo corso?
Vuoi imparare a gestire il team nella tua azienda anche dal punto di vista amministrativo? Vuoi sviluppare le tue competenze diventando un HR manager multitasking? Credi di dover conoscere ogni aspetto per gestire al meglio risorse e gruppi di lavoro? Questo è il corso che fa per te!

Abbiamo aiutato migliaia di persone come te e con i tuoi stessi problemi ad imparare come sia semplice poter gestire il personale in azienda, anche se si parte con una conoscenza di gestione amministrativa veramente basilare! Grazie ai contenuti di questo corso online e al nostro tutoraggio all’interno della classe virtuale riservata esclusivamente agli iscritti di questo corso online, non dovrai più preoccuparti di delegare a costosissimi consulenti esterni la gestione amministrativa del tuo team e avrai tutte le competenze necessarie per avere il tuo business sotto controllo!

Dopo aver studiato questo corso, diventerai talmente esperto in questa disciplina, che riuscirai a migliorare notevolmente i rapporti con gruppi e team di lavoro in maniera semplice!

Cosa imparerai con questo corso?
L’obiettivo del corso online è formare una figura professionale con le competenze indispensabili per una corretta ed efficiente gestione del rapporto di lavoro. In particolare ti insegneremo le peculiarità di tutte le fasi del rapporto di lavoro: dall’instaurazione fino alla cessazione del contratto di lavoro. Iscriviti al nostro corso online “Addetto alla gestione del personale” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:

Come diventare un addetto alla gestione del personale (esperto e professionale);

Come predisporre e gestire la documentazione relativa al rapporto di lavoro;

Come effettuare le comunicazioni formalmente previste dalla normativa vigente;

Come controllare, in base ai dati, l’orario di lavoro effettuato e contabilizzare le assenze di ogni singolo dipendente;

Come provvedere all’elaborazione degli stipendi, producendo i cedolini-paga;

Come effettuare il calcolo dei versamenti fiscali, sia per i periodi lavorati, che per le assenze;

Come svolgere le attività connesse alla chiusura della contabilità del personale;

A compilare tutti i modelli INPS;

Dove e quando
Online

Questo corso viene proposto da:
Non hai trovato il corso che cercavi?