Rivolto aStudenti universitari, neo laureati e professionisti che intendono specializzarsi nel management del marketing su web
Prepara perProgettare e pianificare in autonomia campagne di marketing online
Alunni per classe12
DocentiDaniele Giacobbe, Elisabetta Marra
In promozioneSi
Requisiti di scolaritàDiploma di scuola secondaria di secondo grado, Laurea
Descrizione stagePossibilità per i migliori allievi del corso di essere selezionati per proseguire il percorso formativo presso aziende IT oppure per un primo inserimento lavorativo
Sbocchi professionaliAziende di marketing, comunicazione e web marketing
- I tipi di Impresa world wide web: culture e strategie possibili.
- La distribuzione del Valore Aggiunto come Fattore Critico di Successo.
- L’equazione del Valore Digitale.
- Creatività e innovazione su Internet, oggi.
- La comunicazione on – line: pushing vs pulled (tattica e strategica).
- Il Sito Web “perfetto” (o ideale).
- Search Engine Optimization (S.E.O.).
Dove e quando
Corso di alta formazione in web marketing management 3.0