Note sulle iscrizioniVAI alla pagina www.trainingforbusiness.eu/e-commerce.html
Requisiti Utilizzo di PC
Rivolto aImprenditori, manager d'impresa, liberi professionisti e tutti coloro voglio diventare leader nel proprio settore di riferimento e utilizzare e far fruttare gli strumenti del web marketing. Far crescere l'immagine aziendale, far conoscere i propri prodotti/servizi, divulgare il proprio brand, acquisire maggiori clienti.
Prepara per-Lo strumento ideale per rendere il web lo strumento più redditizio per l'impresa.
-Lo strumento utile per iniziare una nuova attività redditizia.
-Lo strumento indispensabile per iniziare un nuovo mestiere: il Community Manager
Note sul pagamentopagamento tramite PayPal
In promozioneSi
RilasciaAttestato di frequenza
Certificato/attestatoSu richiesta si rilascia attestato di frequenza.
- Introduzione
- Un’epoca di cambiamenti
- Il social networking
- Il dialogo nella community: non ingannare, essere trasparenti e chiari
- Regolamenti della community
- I messaggi nella community
- Dare importanza ai membri della community
- I compiti nella community e la collaborazione tra membri
- L’ascolto e la disponibilità
- Il ruolo del community manager
- Le relazioni pubbliche
- Il servizio clienti
- Le attività commerciali
- Le tipologie di comunità
- Strumenti del Community manager: informare, ascoltare, dialogare, condividere, coinvolgere
- Il blogging
- Facebook, profilo, funzionalità e strategie
- Twitter: utilizzo, scopi e strumenti
- Creare Strategie con i social media
- Traffico ed utenti
- I Referals
- Promuovere nuovi prodotti
- Reclutare
- Aumentare le vendite
- conclusione