Rivolto aIl corso è rivolto a:
-Laureati (triennale e/o specialistica) motivati ad intraprendere un percorso
professionale nell’ambito del marketing digitale
-Diplomati con profili formativi o professionali riconducibili nell'ambito del marketing digitale
-Studenti che vogliano intraprendere un percorso professionale di assoluto valore
sul mercato del lavoro
Prepara perFornire le competenze basilari per creare uno specialista che abbia conoscenze e
competenze tecniche di base per operare con professionalità nell’ambito del web
marketing. La figura formata si occupa della definizione e dell'implementazione del piano di marketing e delle strategie commerciali per la vendita online di prodotti o servizi, compresa la valutazione dei relativi indicatori economici.
Numero posti20
StageSi
Descrizione stageStage di 150 ore nelle migliori aziende del territorio
RilasciaQualifica professionale
Certificato/attestatoAl termine del percorso formativo sarà rilasciato un attestato di qualifica rilasciato
dalla Città Metropolitana di Bari con DD n°621 del 04/02/2016 valido ai fini di Legge e come credito formativo permanente.
1- Orientamento e Work Life Balance
2- Elementi di Diritto Tributario e Commerciale
3- Definizione del piano di web marketing
4- Il marketing non convenzionale
5- I social network
6- E-commerce
7- CRM (customer relationship management)
8- Consumi e consumatori
9- Customer e SEO Management
10- Lingua Inglese Tecnico-Commerciale
11- Gestione della Privacy e tutela dei dati
12- Sicurezza informatica e transazioni online
13- Personal Branding
14- Stage Aziendale
15- Esame finale