Rivolto aProfessionisti, consulenti e agenzie che vogliono implementare le loro conoscenze tecniche relative a campagne online;
Responsabili aziendali e addetti alle aree marketing e comunicazione per una gestione interna da parte dell’azienda delle campagne pubblicitarie on-line;
Prepara perimplementare e acquisire nuove competenze professionali nell’ambito del marketing e comunicazione.
03 OTTOBRE 2017 (9.00-13.00/14.00-18.00)
- I vantaggi della pubblicità sul web
- Segmentazione dei mercati
- Segmentazione dei “motivi per cui”
- Le tipologie di “campagne”
- La creazione di una “campagna” - Impostazione
- Gestione di “Gruppi di annunci” e “annunci”
- Gestione delle “Parole Chiave”
- Impostazione della rete Diplay
- Il Remarketing
31 OTTOBRE 2017 (9.00-13.00/14.00-18.00)
- Realizzazione pratica della “Campagna con Rete di Ricerca”
- Realizzazione pratica della “Campagna con Rete Display”
- Realizzazione di Banner illustrati Html 5 per “Rete Display”
- Il Posizionamento Gestito ed il Posizionamento Automatico
- Tag Manager ed il Tag di Remarketing
- Google Trends
- Best Practice per la creazione e gestione di multi campagne
Dove e quando
Corso Google AdWords - II edizione 30 - 31 OTTOBRE 2017