Topcorsi.it trova il corso adatto a te

Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /var/www/html/components/com_community/views/tcview.php on line 346

Corso: Food Marketing con Andrea Verzola Bari

Food Marketing con Andrea Verzola
Cerca corsi simili a questo
Tipologia
Corso di aggiornamento professionale
Modalità
In aula/di presenza
Non hai trovato
il corso
che cercavi?
Ricevi nuovi
corsi via email
Trova
corsi
Luogo di svolgimento

Bari

280 €
Richiedi informazioni
Richiedi informazioni
Vedi telefono
Vedi telefono
Tipologia Corso di aggiornamento professionale
Luogo di svolgimento Bari
Durata 2 Giorni
Modalità In aula/di presenza
Note sulle iscrizioni E' possibile iscriversi direttamente dal sito internet www.aniceverde.com
Fascia oraria Pomeriggio, Sera
Rivolto a Il Corso è rivolto a chi intende ampliare le proprie conoscenze nel settore del Food Marketing, a chi possiede o gestisce un'attività nel settore Food & Beverage e nel settore HORECA o a chi svolge attività di conselenza nello start-up e nella gestione dei locali.
Note sul pagamento E' possibile effettuare il pagamento online o durante la fese di iscrizione in aula
Alunni per classe 50
Numero posti 50
Docenti Andrea Verzola Marketing, Branding & Communication Consultant, specializzato in Marketing e formazione dei Personal Chef, Team Building, Sviluppo di Progetti Formativi Internazionali per il settore Food e Format per il settore turistico ed enogastronomico
Requisiti di scolarità Nessuno
Rilascia Attestato di frequenza
Programma
- L’evoluzione del consumatore nel Food e nella Ristorazione
- Il Food che Verrà , tendenze e evoluzioni previste nei prossimi anni.
- Il “SE “ come punto di partenza per fare emergere l’Idea Imprenditoriale
- Definizione dell’Idea Imprenditoriale e dei suoi tratti caratterizzanti sia nelle componenti logico razionali che in quelle creative .
- Set up , analisi dei punti di forza e debolezza rispetto al territorio in cui intendiamo operare ,la concorrenza,le rete di relazioni strategiche,la conoscenza del territorio per macro dati economici ,la conoscenza dei fornitori , il target del cliente che intendiamo raggiungere ………….
- Il Personal Branding ,ovvero impostare una strategia per individuare o definire i tuoi punti di forza, quello che ti rende unico e differente rispetto ai tuoi concorrenti e comunicare in maniera efficace cosa sai fare, come lo sai fare, quali benefici porti e perché gli altri dovrebbero sceglierti.
- Aspetti di teatralizzazione del Food attraverso i cinque sensi e riconoscimento del Food Style , come facilitatori nel rapporto con il cliente .

Dove e quando
Food Marketing con Andrea Verzola
home-icon Bari (BA) - Via delle Murge, 63
calendar-icon
Per le date contattare il centro

Iscrizioni chiuse
Iscrizioni aperte
Questo corso viene proposto da:
Non hai trovato il corso che cercavi?