Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Filename cannot be empty in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152
Corso: Cardio Tone Bari, online - Topcorsi.it
Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Only 0 of 261205 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152
Topcorsi.it trova il corso adatto a te

Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Only 0 of 4909 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/html/libraries/gantry/core/gantry.class.php on line 1152

Corso: Cardio Tone , online Topcorsi Bari

Cardio Tone
Cerca corsi simili a questo
Per categoria:

Corsi di sport a Bari

Per argomento:

Corsi di fitness a Bari

Tipologia
Corso di formazione professionale
Modalità
Online
Non hai trovato
il corso
che cercavi?
Ricevi nuovi
corsi via email
Trova
corsi
24,90 €
Tipologia Corso di formazione professionale
Luogo di svolgimento Tutte le città
Modalità Online
Docenti MR. Corsi Online
Programma
Mettiti in forma con soli 10 minuti di allenamento al giorno!
Iscrivendoti al corso online “Cardio Tone” imparerai tutti gli esercizi necessari per aumentare e definire la tua massa muscolare con soli 10 minuti di allenamento al giorno. Semplice, rapido e divertente!

Perchè scegliere questo corso?
Non ha tempo per seguire corsi in palestra? Vuoi imparare degli esercizi pratici e divertenti da poter fare dove e quando vuoi? Vuoi svolgere degli esercizi fisici per tenerti in forma senza togliere tempo alle tue attività principali? Il corso di Cardio Tone è quello che fa per te!

Il nostro centro aiuta gli studenti che hanno bisogno di poter praticare esercizi fisici in totale autonomia, in particolare, grazie al corso online di Cardio Tone, imparerai come definire e tonificare la tua massa muscolare, stimolando l’attività cardio vascolare in modo sano e divertente, a ritmo di musica. Gli esercizi di cardion tone servono anche a lavorare sulla riduzione della massa grassa.

Dopo aver studiato questo corso, imparerai le tecniche che ti consentiranno di svolgere la tua attività fisica, dove e quando vuoi. Sarai tu a decidere.

Cosa imparerai con questo corso?
Se vuoi realmente rimetterti in forma e migliorare il tuo aspetto fisico, con soli 10 minuti di allenamento al giorno, iscriviti al corso online “Cardio Tone” e avrai accesso alle lezioni dove imparerai:

Come tonificare la massa muscolare;

Come riattivare la circolazione cardiovascolare in modo corretto;

Come aumentare la resistenza del tuo corpo agli sforzi;

Come definire e scolpire (realmente) la massa muscolare;

Come rimetterti in forma con soli 10 minuti di allenamento al giorno.

Dove e quando
Online

Questo corso viene proposto da:
Non hai trovato il corso che cercavi?