Requisiti Diploma di maturità oppure Obbligo di istruzione e formazione con esperienza documentata nel settore
Rivolto aDiplomati
Prepara perFornire strumenti e competenze per gestire (o migliorare la capacità di gestione) i processi di marketing management propri dell’azienda, con particolare riferimento al marketing della distribuzione commerciale.
Attraverso numerose esercitazioni ed applicazioni pratiche il corso paghe e contributi sarà utile per sapere come:
- Progettare e gestire sistemi di controllo economico e finanziario sia in ottica consuntiva che previsionale
- Utilizzare le informazioni contabili ed extracontabili per l'attività di pianificazione e di controllo aziendale nelle aziende commerciali
- Prevedere il fabbisogno finanziario dell’azienda, illustrando gli elementi che determinano la disponibilità delle risorse finanziarie
- Valutare i rischi di liquidità nella previsione del fabbisogno finanziario di un’azienda
Note sul pagamentoAcconto euro 216,00 al momento dell'iscrizione. Saldo entro prima settimana di corso.
DocentiEsperti di settore, con pluriennale esperienza professionale, consulenziale e formativa
Progettare e gestire azioni di marketing – 60 ore
- Fondamenti di Marketing - 24 ore
- Elementi di Merchandising e visual merchandising – 20 ore
- Elementi di Category Management – 8 ore
- Web Marketing e Social Media – 8 ore
Dove e quando
Corso Marketing e Retail Marketing
Perugia
(PG) -
Loc. Montebello - Strada di Montecorneo 45