Topcorsi.it trova il corso adatto a te

Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /var/www/html/components/com_community/views/tcview.php on line 346

Corso di HTML-CSS Palermo

Corso di HTML-CSS
Cerca corsi simili a questo
Tipologia
Qualificazione/ specializzazione professionale
Modalità
In aula/di presenza
Non hai trovato
il corso
che cercavi?
Ricevi nuovi
corsi via email
Trova
corsi
Luogo di svolgimento

Palermo

Per il prezzo contattare il centro
Richiedi informazioni
Richiedi informazioni
Vedi telefono
Vedi telefono
Tipologia Qualificazione/ specializzazione professionale
Luogo di svolgimento Palermo
Durata 3 Mesi
Modalità In aula/di presenza
Note sulle iscrizioni Iscrivendosi alla ns. newsletter sul sito www.microsales.it sarai informato su tutte le novità e sopratutto potrai usufruire di tutti gli sconti e le promozioni che dedichiamo a coloro che sono registrati.
Requisiti Conoscenza del sistema operativo Windows
Fascia oraria Mattino, Pomeriggio
Rivolto a Il corso, è rivolto all'utente principiante che desidera diventare un protagonista attivo come autore di pagine WEB.
Prepara per Il corso pone come obiettivo, la conoscenza e la gestione autonoma del linguaggio HTML con cui si realizzano le pagine WEB. Regole e trucchi del linguaggio HTML vengono affrontati in modo dettagliato, partendo dalle nozioni di base, analizzando tutte le funzioni essenziali fino alla descrizione di alcune funzioni più sofisticate. Largo spazio viene dato all'utilizzo dei fogli di stile (CSS), che completano il programma fornendo una preparazione adeguata per sviluppare siti web moderni e conformi alle nuove regole del web.
Note sul pagamento Pagamento rateale zero interessi e senza finanziaria
Alunni per classe 8
Numero posti 8
Docenti Adobe Certified Associate Educator e Microsoft Certified Trainer
Requisiti di scolarità Nessuno
Sbocchi professionali Corso orientato al Web
Rilascia Abilitazione professionale, Attestato di specializzazione, Attestato di frequenza con profitto, Attestato di frequenza, Attestato di qualificazione
Certificato/attestato Attestato di frequenza
Programma
HTML è il principale linguaggio per la creazione di pagine WEB, che permette di formattare il testo, aggiungere elementi grafici, audio e video in un semplice documento di testo interpretabile da qualsiasi tipo di computer. L'utilizzo dei fogli di stile o CSS permetterà di avere una preparazione completa sull'utilizzo del codice uniformando le formattazioni con assoluta semplicità. Il grande vantaggio nell'utilizzare i Fogli in Stile risiede proprio nella semplicità con cui questi riescono a uniformare le formattazioni. Se poi vengono utilizzati come file esterni, da collegare alle pagine html del sito, diventa davvero semplice con un'unica operazione cambiare contemporaneamente stile a un gran numero di pagine. Un nuovo modo insomma per realizzare siti web moderni e facilmente gestibili.

Il corso pone come obiettivo, la conoscenza e la gestione autonoma del linguaggio HTML con cui si realizzano le pagine WEB. Regole e trucchi del linguaggio HTML vengono affrontati in modo dettagliato, partendo dalle nozioni di base, analizzando tutte le funzioni essenziali fino alla descrizione di alcune funzioni più sofisticate. Largo spazio viene dato all'utilizzo dei fogli di stile (CSS), che completano il programma fornendo una preparazione adeguata per sviluppare siti web moderni e conformi alle nuove regole del web.

Il corso è tenuto da docenti qualificati, certificati e professionisti del settore con decennale esperienza del mondo web e della formazione.

Perché frequentare un corso Microsales:

- possibilità di acquisire le conoscenze necessarie per iniziare una nuova professione;
- metodologia specifica coadiuvata da moderni strumenti didattici;
- docenti certificati e professionisti del settore;
- classi composte al massimo da 6/7 partecipanti;
- materiale didattico ufficiale;
- possibilità di scegliere il giorno e l'orario di frequenza;
- pagamento del corso con piccole rate mensili senza interessi e senza finanziamento;

Iscrivendosi alla ns. newsletter sul sito www.microsales.it sarai informato su tutte le novità e sopratutto potrai usufruire di tutti gli sconti e le promozioni che dedichiamo a coloro che sono registrati.

Dove e quando
Corso di HTML-CSS
home-icon Palermo (PA) - Via E. Notarbartolo, 44
calendar-icon
Per le date contattare il centro

Iscrizioni chiuse
Iscrizioni aperte
Questo corso viene proposto da:
Non hai trovato il corso che cercavi?