Topcorsi.it trova il corso adatto a te

Corso d'Inglese Academic English Course. , online Topcorsi Novara

Corso d'Inglese Academic English Course.
Cerca corsi simili a questo
Per categoria:

Corsi di lingue a Novara

Per argomento:

Corsi di inglese a Novara

Tipologia
Qualificazione/ specializzazione professionale
Modalità
Online
Non hai trovato
il corso
che cercavi?
Ricevi nuovi
corsi via email
Trova
corsi
Per il prezzo contattare il centro
Richiedi informazioni
Richiedi informazioni
Vedi telefono
Vedi telefono
Tipologia Qualificazione/ specializzazione professionale
Luogo di svolgimento Tutte le città
Modalità Online
Fascia oraria Mattino, Pomeriggio, Sera
Note sul pagamento Per tutti gli utenti di TOPCORSI, sconto del 20%
In promozione Si
Sbocchi professionali I corsi d'inglese dell'Istituto VOLTA ti aiuteranno a sviluppare la scioltezza, accuratezza e capacità di comunicazione necessarie per lavorare tranquillamente nel mondo del business in lingua inglese. Sogni una carriera professionale all'estero in un ambiente di lavoro internazionale? Vuoi cambiare carriera e migliorare le tue probabilità di trovare un buon lavoro? Vuoi imparare l'inglese per avere successo nel tuo settore lavorativo? Ti serve l'inglese nel tuo lavoro? La metodologia passa da un approccio didattico basato sulla grammatica ad una didattica centrata sulla comunicazione e sulla conversazione.
Rilascia Certificazione
Certificato/attestato Al termine del percorso formativo il partecipante sosterrà il test finale necessario per il conseguimento del Diploma e per l'ammissione all'esame di Certificazione TRINITY
Programma
Imparerai a parlare inglese in diversi contesti. Imparerai ad usare la grammatica e nuovi vocaboli e ti eserciterai sulla pronuncia, la lettura e la scrittura. Avrai molte opportunità di comunicare durante le lezioni.
Le lezioni vengono erogate in videoconferenza. Utilizziamo la migliore piattaforma attualmente esistente al mondo: CISCO WEB EX, ciò significa: lezioni in videoconferenza diretta con l'insegnante, a schermo intero e in alta qualità, facilità di utilizzo da qualsiasi postazione (non è necessario installare software), possibilità di riascoltare le lezioni fatte in qualsiasi momento. Inoltre la condivisione del desktop, la lavagna virtuale, e la chat garantiscono l'immediatezza della comunicazione.

Qualora il partecipante, non ottenesse un risultato sufficiente, potrà ripetere gratuitamente il corso. Il percorso di formazione è finalizzato al conseguimento della Certificazione TRINITY che sarà garanzia della tua professionalità.

CONSULENZA DI CARRIERA E COLLOQUI DI LAVORO
Al termine del corso i partecipanti potranno scegliere di aderire al programma CONSULENZA DI CARRIERA un’attività formativa focalizzata sulla carriera che, attraverso l’analisi della storia professionale e delle caratteristiche personali e motivazionali, aiuta il candidato ad aumentare la consapevolezza di sé e delle proprie capacità e specificità professionali, al fine di implementare, riposizionare o intraprendere la propria attività lavorativa affrontando il mercato del lavoro in modo più mirato ed efficace.
Dopo un’intensa preparazione su questi e altri temi nelle lezioni di consulenza di carriera, i nostri candidati vengono intervistati e valutati da professionisti del settore. Attraverso la collaborazione con primarie agenzie interinali e aziende di collocamento di profili di alto spessore informatico, i nostri candidati vengono segnalati direttamente agli uffici del personale di aziende di elevato profilo tecnologico.


Dove e quando
Online

Questo corso viene proposto da:
Non hai trovato il corso che cercavi?