In promozione a € 260.00 invece di € 290.00
L'obiettivo di un personal shopper è offrire consigli mirati secondo i bisogni dei propri clienti: un consulente personale ...
Un Workshop avanzato, durante il quale imparerai come sfruttare al massimo il potenziale di Linkedin, per il tuo Brand o per quelli dei tuoi clienti. Pinterest nasconde d ...
IN PROMOZIONE! € 128 invece di € 160.00
Risparmi € 32 se ti iscrivi entro il 30 Gennaio 2014
Un Workshop avanzato, durante il quale imparerai come sfruttare al massim ...
IN PROMOZIONE! € 100.00 invece di € 120.00
Alcune informazioni sullo stato di utilizzo di Linkedin in Italia e nel Mondo
Creazione di una Linkedin Company Page
Ottim ...
Un Workshop avanzato, durante il quale imparerai come sfruttare al massimo il potenziale di Linkedin, per il tuo Brand o per quelli dei tuoi clienti. Twitter nasconde dei ...
Corso esperienziale sulle tecniche di persuasione interpersonale che incrementano notevolmente le vendite e le capacità commerciali attraverso l’ipnosi conversazionale.
...
L’Empowerment è un processo di crescita basato sul potenziamento della propria autoefficacia, autodeterminazione ed autostima per far emergere le nostre risorse latenti e ...
Orari
9.00 - 17.30
I criteri di selezione dei fornitori
- Marketing d’acquisto
- Politiche di selezione basate sulla criticità prodotto – mercato
- Valutazione ...
Il corso Magister tratta le tecniche di apprendimento avanzato. Questi strumenti sono i più evoluti al mondo e i più efficaci in assoluto!
Al corso avrai la possibilit ...
Orari
9.00 - 17.30
Come governare il cambiamento
- I cambiamenti in atto
- Le competenze e gli skill per governarlo
Quale professionalità ora
- Saper fare
- ...
Orari
9.00 - 17.30
Il processo di miglioramento in azienda e le metodologie
più utilizzate
- Il processo di miglioramento aziendale
- La metodologie di migliorame ...
Il seminario è destinato alle persone che devono cominciare a confrontarsi con le problematiche inerenti le attività di magazzino e, più in generale, con la gestione logi ...
Come rendere più competitivo il proprio magazzino, ottenere un incremento di produttività riducendo i costi interni e senza investimenti, ottimizzare il rapporto tra riso ...
Il giudizio sulla qualità delle prestazioni della logistica non può essere soggettivo ma si deve basare su dati oggettivi ed inconfutabili: per questo è necessario misura ...
Il ruolo del responsabile del magazzino è centrale per il buon funzionamento di una importante leva competitiva aziendale; è circondato da una serie di temi ai quali deve ...
L’outsourcing logistico è innanzitutto una scelta strategica che comporta la valutazione dei vantaggi e dei rischi legati all’esternalizzazione di un fattore riconosciuto ...
Le attività rientranti nell'ambito della logistica comprendono la custodia, la movimentazione e il trasporto delle merci: un complesso di prestazioni, quindi, che implica ...
Le tradizionali modalità di gestione del trasporto, basate sulla leva della contrattazione coi fornitori per spuntare prezzi più bassi, non sono più in grado di produrre ...
Le novità normative hanno radicalmente modificato la disciplina dell'autotrasporto: rimasta sostanzialmente immutata fino al 2005, da allora è soggetta ad un'importante e ...
L'importanza del trasporto è sempre maggiore in ogni tipo di azienda e l'incidenza che ha sui costi, sul livello di servizio al Cliente e sul valore aggiunto relativo al ...