Sbocchi professionaliI Brand, soprattutto grandi marchi nazionali ed internazionali, sono continuamente alla ricerca delle nuove figure marketing specializzate in Linkedin.
Alcune informazioni sullo stato di utilizzo di Linkedin in Italia e nel Mondo
Creazione di una Linkedin Company Page
Ottimizzare il design della Pagina aziendale su LinkedIn
Le sezioni di una Company Page
Le offerte di lavoro
Come creare Engagement
Leggere i dati di Linkedin Analytics
Generare Leads con Linkedin
Best practises di aziende presenti su Linkedin
Creare una campagna inserzioni su Linkedin
• Esercitazione: i partecipanti dovranno analizzare una pagina aziendale su Linkedin
• Esercitazione: i partecipanti dovranno definire una strategia di presenza aziendale su Linkedin
Ricorda: questo è un Workshop avanzato di specializzazione ed è consigliabile avere un'esperienza nei Social Media oppure aver frequentato un corso base, come ad esempio Corso Social Media Marketing.
Seleziona la data ed il luogo di preferenza. Prenota il tuo posto in aula, riceverai le istruzioni per confermare l’iscrizione tramite e-mail, oppure richiedi informazioni.
I posti sono limitati ed al raggiungimento del numero chiuso, le prenotazioni saranno terminate.
Dove e quando
LINKEDIN MARKETING - Modulo avanzato di Social Media Marketing