Questo corso vi trasferirà i segreti per gestire ed organizzare: pubblicità esterna ovvero la pianificazione e la comunicazione sul territorio attraverso mezzi, testi, cicli, tempi ed economia.
Il marketing interno ovvero linea di comunicazione pubblicitaria di nuova generazione, che adotta dinamiche penetranti prevedendo l'organizzazione di iniziative all'interno del locale che coinvolgono e fidelizzano i clienti.
L'obiettivo è quello di ottenere un cliente sempre meravigliato ed entusiasta.
Caratteristiche: Teorico
Accessibilità e requisisti richiesti: Open
Orari: 2 giorni: full immersion (09.00-13.00 / 14,00-18,00)
Sedi abilitate: Tutte
Specialty: Consente accesso gratuito ai focus secondo l'iscrizione al piano formativo. Servizio gratuito di 4 upgrade (aggiornamenti) con mail training
Materiali didattici: USB o CD
Riconoscimenti: Attestato di partecipazione, card,libretto dell'ateneo
Argomenti del Programma
- Come Organizzare la linea grafica aziendale (immagine coordinata)
- Come organizzare una comunicazione di lancio: apertura, rinnovo, eventi
- Come organizzare una Comunicazione Annuale, MKTG Esterno ed Interno Tradizionale
- Come organizzare promozioni per incentivare la vendita