Requisiti nessun particolare requisito è richiesto
Fascia orariaFine settimana
Rivolto acantanti, attori, speaker, insegnanti, educatori, psicologi, counselor e in generale a tutti coloro che vogliono sperimentare se stessi, sbloccare delle situazioni inespresse della propria vita, attraverso la voce e la respirazione.
In formula residenziale, sistemazione in camera doppia e pensione completa (dalla cena di venerdi, al pranzo di domenica). Chi avesse esigenze particolari riguardo la sistemazione e i menù può contattare la Masseria info@masserialimbitello.com rif. workshop SalentEssere.
COSA PORTARE: abiti comodi e una canzone che sia una“Ninna nanna” o che la ricordi in formato mp3
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA ENTRO IL 01 OTTOBRE ad adri.vallone@gmail.com cell. 3473427962 - per prenotarsi è necessario versare una caparra di 50 euro (causale Workshop SalentEssere) tramite Paypal alla mail adri.vallone@gmail.com
Conduttori:
- Gianmarco Meucci, Psico-daimon, psicoterapeuta della Gestalt, svolge incontri individuali e di gruppo per far ritrovare la propria vocazione e forza nella vita quotidiana;
- Fabio Specchiulli, psicoterapeuta della Gestalt, cantautore, conduce incontri individuali e di gruppo. Lavora per accompagnare l'altro nella riscoperta del proprio potenziale creativo, dandogli voce.
Info e iscrizione (obbligatoria, con versamento di caparra di 50 euro tramite Paypal): adri.vallone@gmail.com
Il costo indicato è comprensivo del workshop e di vitto e alloggio.