Topcorsi.it trova il corso adatto a te

Corso di Specializzazione CISCO CCNA Security , online Topcorsi Latina

Corso di Specializzazione CISCO CCNA Security
Cerca corsi simili a questo
Tipologia
Qualificazione/ specializzazione professionale
Modalità
Online
Non hai trovato
il corso
che cercavi?
Ricevi nuovi
corsi via email
Trova
corsi
Per il prezzo contattare il centro
Richiedi informazioni
Richiedi informazioni
Vedi telefono
Vedi telefono
Tipologia Qualificazione/ specializzazione professionale
Luogo di svolgimento Tutte le città
Modalità Online
Fascia oraria Mattino, Pomeriggio, Sera
Note sul pagamento Per tutti gli utenti di TOPCORSI, sconto del 20%
In promozione Si
Sbocchi professionali Network Specialist security Tecnico della sicurezza di Rete Responsabile della sicurezza della Rete Supporto tecnico Sistemista di rete presso imprese, enti e aziende
Rilascia Certificazione
Certificato/attestato Al termine del percorso formativo il partecipante sosterrà il test finale necessario per il conseguimento del Diploma e all'ammissione all'esame di Certificazione CISCO CCNA 640-554
Programma
Il Corso di Specializzazione CISCO CCNA Security dell’Istituto Volta prepara gli allievi in modo teorico e operativo su tutti gli aspetti in tema di sicurezza. Si affronteranno implementazioni reali per risolvere problemi d’integrità e confidenzialità dei dati e di continuità del servizio. Nello stesso tempo il corso prepara al conseguimento della Certificazione CCNA Security 640-554, ritenuta dalla National Security Agency Americana (NSA) in linea con lo standard Formativo Internazionale CNSS 4011 al quale tutti i professionisti della sicurezza si rifanno per operare all’interno di strutture Governative.

La Metodologia didattica adottata sfrutta le più moderne tecnologie di apprendimento con l’utilizzo d’innovativi strumenti elettronici che aiutano a gestire ogni aspetto del corso, arricchendo le tradizionali lezioni teoriche - pratiche di supporti e contenuti multimediali. Ciò permette agli studenti di accedere ai contenuti didattici sia dentro sia fuori dall’aula, di procedere attraverso ogni lezione mantenendo i propri ritmi di apprendimento e di esaminare materiale di approfondimento (anche in formato video) sulle tecnologie studiate. Le continue esercitazioni pratiche e le simulazioni consentiranno un più facile apprendimento della materia.

MODULI DIDATTICI
Modern Network Security Threats
Securing Network Devices
Cryptographic Systems
Managing a Secure Network

Qualora il partecipante, non ottenesse un risultato sufficiente, potrà, RIPETERE GRATUITAMENTE IL CORSO. Il percorso di formazione è finalizzato al conseguimento della Certificazione CISCO CCNA 640-554, la Certificazione informatica tra le più richieste al mondo e parte iniziale e fondamentale del programma di certificazioni Cisco Systems, universalmente riconosciuto come il più accreditante nell'ambito del Mercato del Lavoro ITC. L'Istituto Volta, in qualità di PEARSON VUE Testing Center, provvederà far sostenere l'esame di Certificazione presso i propri centri autorizzati.

CONSULENZA DI CARRIERA E COLLOQUI DI LAVORO
Al termine del corso i partecipanti potranno scegliere di aderire al programma CONSULENZA DI CARRIERA un’attività formativa focalizzata sulla carriera che, attraverso l’analisi della storia professionale e delle caratteristiche personali e motivazionali, aiuta il candidato ad aumentare la consapevolezza di sé e delle proprie capacità e specificità professionali, al fine di implementare, riposizionare o intraprendere la propria attività lavorativa affrontando il mercato del lavoro in modo più mirato ed efficace.
Dopo un’intensa preparazione su questi e altri temi nelle lezioni di consulenza di carriera, i nostri candidati vengono intervistati e valutati da professionisti del settore. Attraverso la collaborazione con primarie agenzie interinali e aziende di collocamento di profili di alto spessore informatico, i nostri candidati vengono segnalati direttamente agli uffici del personale di aziende di elevato profilo tecnologico.


Dove e quando
Online

Questo corso viene proposto da:
Non hai trovato il corso che cercavi?