Note sul pagamentoCarta di Credito, Postepay, PayPal, Bonifico Bancario
In promozioneSi
Sbocchi professionaliAlla fine di ciascun Corso è possibile partecipare al programma di inserimento lavorativo che prevede di lasciare il CV per essere contattato dai nostri partner in cerca di lavoro.
Inoltre potrà iscriversi alla newsletter di una importante società di web di recruiting e seguire un Corso gratuito di guida alla scrittura del CV, alla preparazione del colloquio e alla ricerca del lavoro.
Certificato/attestatoAlla fine di ciascun corso viene rilasciato un attestato di frequenza in pdf, in lingua italiana e inglese
Google rappresenta ormai un fondamentale strumento di marketing aziendale, con caratteristiche particolari e grandi vantaggi rispetto agli altri media, legati alla logica di un marketing tradizionale. Il Google Marketing nasce come nuovo approccio alle strategie base di marketing e costituisce una conoscenza fondamentale per chi vuole gestire ed espandere i propri affari e una propria attività attraverso il web e di conseguenza il suo principale motore di ricerca.
Il programma del Corso parte da zero e copre tutte le seguenti tematiche:
1. Google e il Marketing Online: Differenze e Vantaggi rispetto al Marketing tradizionale
2. Google Trends
3. Google Analytics
4. Google Barometer
5. Google Places
6. Google+
7. Google AdWords
8. AdWords Express
Durata: inizi quando vuoi, minimo 3 mesi massimo 24 mesi di frequenza