Note sulle iscrizioniNumero chiuso, max 15 partecipanti
Requisiti Livello base di utilizzo dei seguenti Social Network:
- Facebook
- Twitter
- Google Plus
- Instagram
- Pimterest
- Foursquare
- Linkedin
Fascia orariaTutto il giorno, Fine settimana
Rivolto aMarketing Manager, Direttori, Web Manager, Sales & Account Manager, Community Manager, Brand Manager, Destination Marketers
Prepara perRaggiungere un livello preparazione ed essere in grado di: pianificare e attuare, già nell’ immediato, strategie di Social Media marketing.
Attraverso “best practice”, “case study” e operatività “real time” conoscere le tecniche più evolute per la gestione/ottimizzazione dei principali Social Network.
Note sul pagamentoinclude: didattica e materiale – per 3 giorni “a disposizione” 4 docenti / food & beverage – tutti i pasti durante il week end / partecipazione al contest post corso / Social Review - ogni docente scriverà una recensione sui partecipanti su Linkedin
Corso di formazione pratico e interattivo:
- Focus dettagliato sui Social Network e relative strategie operative
- 4 docenti super-esperti + un team di supporto
- 3 pranzi tematici (scegli il tuo Social Table)
- 2 Social Dinner
- i docenti saranno a disposizione per l’intero week end per un confronto continuo e approfondimenti tecnici
- best practice, case history e operatività real time.
Oltre 40 ore di formazione continua, una full immersion per specializzarsi sull’utilizzo dei Social Network per attività di web marketing, comunicazione, brand & community management.
Il Programma è suddiviso in 5 macro-aree:
- Creazione: dove comunicare
- Gestione: cosa comunicare
- Promozione: a quanti rivolgersi
- Anali/monitoraggio: quando comunicare
- Piano Redazionale: organizza la tua settimana tipo. Laboratorio operativo
Inoltre sono previste attività di Team Building durante le giornate.
Special Gift per i primi 10 iscritti. Incluso un Webinar su LinkedIn tenuto da Enzo Aita, utente avanzato Linkedin e founder WHR.
Dove e quando
Corsi social media marketing- Social Media WeekEnd