Topcorsi.it trova il corso adatto a te

Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /var/www/html/components/com_community/views/tcview.php on line 346

Master in International Management della Gestione Congressuale e degli Eventi Turistici Enogastronomici e Religiosi Palermo Topcorsi Palermo

Master in International Management della Gestione Congressuale e degli Eventi Turistici Enogastronomici e Religiosi
Cerca corsi simili a questo
Tipologia
Master universitario di primo livello
Modalità
In aula/di presenza
Non hai trovato
il corso
che cercavi?
Ricevi nuovi
corsi via email
Trova
corsi
Luogo di svolgimento

Palermo

2.200 € + IVA
Richiedi informazioni
Richiedi informazioni
Vedi telefono
Vedi telefono
Codice MCER
Tipologia Master universitario di primo livello
Luogo di svolgimento Palermo
Durata 224 Ore
Modalità In aula/di presenza
Requisiti Titolo di laurea di qualsiasi ordine, livello e grado
Fascia oraria Tutto il giorno
Rivolto a Laureati, laureandi entro l'anno solare dell'Anno Accademico in corso o professionisti con pregresso certificabile e documentabile almeno triennale
Prepara per l'inserimento nel settore degli eventi internazionali e negli Events Department delle grandi catene alberghiere
Note sul pagamento Pagamento rateizzabile
Alunni per classe 10
Numero posti 10
Docenti I migliori professionisti del settore Events & Meetings
Stage Si
Descrizione stage Presso le più grandi società di eventi internazionali e Events Department delle grandi catene alberghiere
Sbocchi professionali Agenzie di Meeting e Congressi, dipartimenti Organizzazione Eventi di strutture alberghiere
Borsa di studio No
Certificato/attestato Master riconosciuto a livello internazionale
Programma
MASTER IN INTERNATIONAL MANAGEMENT DELLA GESTIONE CONGRESSUALE E DEGLI EVENTI TURISTICI ENOGASTRONOMICI E RELIGIOSI
Il Master MCER è IL PRIMO ESEMPIO in Italia di alta formazione e specializzazione nel settore degli eventi, con un focus sull’organizzazione e gestione degli eventi enogastronomici e degli eventi religiosi.
Il Master si sviluppa, con seminari, lezioni, problem based learning e conferenze di esperti del settore, in tre MODULI, di cui il I° propedeutico ad uno dei due specialistici o ad entrambi.
I° MODULO - PIANIFICAZIONE E GESTIONE DELL’ATTIVITA’ CONGRESSUALE
100,00 euro (tassa di iscrizione) + 500,00 euro (tassa di frequenza) / min. 20 allievi
- International Events Management (16 h)
- Web Marketing (16 h)
- Yield e Revenue Management (16 h)
- Destination Management (16 h)

II° MODULO - PIANIFICAZIONE E GESTIONE DEGLI EVENTI ENOGASTRONOMICI
800,00 euro (tassa di frequenza) / min. 20 allievi
- Economia e Marketing del Turismo Sostenibile (16 h)
- Organizzazione e Marketing degli Eventi Enogastronomici (16 h)
- Marketing Territoriale Enogastronomico – Itinerari (16 h)
- Comunicazione Turistica e Pubbliche Relazioni (16 h)
- Quality Standards (16 h)

III° MODULO - PIANIFICAZIONE E GESTIONE DEGLI EVENTI RELIGIOSI
800,00 euro (tassa di frequenza) / min. 20 allievi
- Economia e Marketing del Turismo Religioso (16 h)
- Legislazione dei Beni Culturali ed Ecclesiastici (16 h)
- Responsabilità Sociale dell’Impresa Turistica (16 h)
- L’Offerta Territoriale in Ambito Religioso - Itinerari (16 h)
- Religious Events Marketing (16 h)

Dove e quando
Master in International Management della Gestione Congressuale e degli Eventi Turistici Enogastronomici e Religiosi
home-icon Palermo (PA) - Via Vincenzo di Marco 1/B
calendar-icon
Per le date contattare il centro

Iscrizioni chiuse
Iscrizioni aperte
Non hai trovato il corso che cercavi?