Obiettivi e Profilo Professionale
Il master, giunto alla XV Edizione, crea una figura professionale strategica, altamente qualificata e particolarmente ricercata nel p ...
MODULO 1 - STRATEGIE DI SELF BRANDING
MODULO 2 – L’INDUSTRIA CULTURALE E CREATIVA
MODULO 3 - EVENTI E FATTORE UMANO
MODULO 4 - COACHING E TEAM BUILDING DEGLI EVENTI
M ...
L'ORGANIZZAZIONE DIDATTICA:
L’Organizzazione didattica del Master per DIGITAL MARKETING & OMNICHANNEL STRATEGY MANAGEMENT si articola in un intenso percorso di 100 ore ...
OBIETTIVI
Obiettivo del master è approfondire tutti gli aspetti del processo di marketing management, dalla pianificazione all'organizzazione e implementazione, fino al ...
OBIETTIVI
Il percorso formativo, pratico e operativo, si propone di fornire metodologie, tecniche e strumenti per la pianificazione e la realizzazione delle molteplici a ...
L‘Esperto sarà in grado di coniugare specifiche competenze tecniche legate all'indispensabile utilizzo del
Web nella politica di Marketing rivolta all'estero, con la co ...